Il Consiglio Direttivo per l’anno 2017 ha deliberato che:

a) gli atleti, per la partecipazione alle attività organizzate dalla FIV o dall’Associazione Italiana 9er, devono tesserarsi versando all’associazione la quota annuale di Euro 60,00.

Gli atleti tesserati che siano anche proprietari dell’imbarcazione non sono tenuti al versamento della quota associativa annuale prevista dal punto b) che segue;

b) i proprietari delle imbarcazioni per acquisire o mantenere lo status di soci dell’Associazione Italiana 9er sono tenuti a versare la quota associativa annuale di Euro 20,00;

c) i componenti del Consiglio Direttivo, ai sensi dell’art. 22 dello statuto, sono tenuti a versare la quota annuale prevista alla lettera a) che precede.

Per il solo anno 2017, al fine di contribuire alle esigenze economiche degli atleti della classe 49er e 49er FX, il consiglio direttivo ha deliberato che non sarà dovuta la quota associativa da coloro che parteciperanno sia alla prima regata nazionale dell’11 e 12 marzo 2017 che al Campionato Italiano Classi Olimpiche dal 16 al 19 marzo 2017. Entrambe le citate regate si terranno al Porto Turistico di Roma.

Il versamento può essere fatto mediante bonifico sul conto corrente che l’Associazione Italiana 9er – ASD intrattiene con la Banca Popolare di Sondrio IBAN - IT56N0569603203000009518X62, indicando nella causale del bonifico: nome e cognome, N. tessera FIV per gli atleti e N. velico per i proprietari delle imbarcazioni.

L’iscrizione potrà essere perfezionata on-line, indicando gli estremi del bonifico, o inviando per email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la scheda tesserato-associato, allegando copia della disposizione di bonifico se dovuto.

 

SCARICA IL MODULO DI TESSERAMENTO o VAI AL TESSERAMENTO ON-LINE